5°C

San Marco in Lamis

Partly Cloudy

Humidity: 93%

Wind: 8.05 km/h

  • 24 Mar 2016 12°C 7°C
  • 25 Mar 2016 13°C 7°C
Log in
 
Redazione

Redazione

TGEVENTS

Da lunedì 5 FEBBRAIO a domenica 11 FEBBRAIO 2018… Reality Festival Story, la prima volta al Festival di Sanremo di Franco Fasano, Federico Stragà e Vittorio De Scalzi (New Trolls), “Un amore così grande - La Stampa per i Festival” 2017 - Rivediamo alcune interviste agli artisti in gara della precedente edizione…aspettando il Festival 2018…Buona visione.

 

 

Rettoria di Santa Chiara - Concerto di Natale

Mercoledì 27 dicembre 2017 ore 18.30, a San Marco in Lamis, nella Chesa di Santa Chiara, si terrà il concerto di Natale organizzato dalla Rettoria di Santa Chiara e dalla Comunità Pastorale ( SS. Annunziata - S. Antonio Abate - S. Maria delle Grazie). Si esibirirà il contralto M° Anna Lopriore mentre all'Organo M° Margherita Sciddurlo

Fisarmonicando

Programma dedicato agli amanti della fisarmonica in onda tutti i giovedì alle 21.00 con replica la domenica alle ore 18.00

 

Conduce Marco Cagiada

A TAMBUR BATTENTE

TALK SHOW

in onda su TrA il venerdì alle 22.30                                replica il Lunedì 22.30

conduce Daniele Perini

con la partecipazione di
CAMILLA MANCINI & SOFIA DI PIETRO
Regia FRANCESCO DARDARI

In questa puntata

THE PETER SELLERS*CLAUDIO POGGI*FREDDY BAZZOCCHI*FABIO DONATINI*
MAX ARDUINI*WALTER D’ERRICO*GIOVANNA*FIDIA*MAGO HELDIN*
STEFANIA CENTO*ROBERTA GIALLO*
E il videomessaggio e clip della band nelle top 10 europee
KADEBOSTANY

Pallanuotando

nuova stagione del campionato di serie A per il 2017/2018 sulla PALLANUOTO.
 
L'undicesima stagione del programma sportivo sulla Pallanuoto di serie A in onda su Esse Network il venerdì alle ore 21.00 con replica il martedì alle ore 17.00.


 Un programma atteso e molto seguito dagli appassionati di Pallanuoto, grazie alle numerose interviste a bordo vasca ai protagonisti della settimana, agli highlight delle partite e agli immancabili ospiti in studio scelti con cura fra i personaggi della pallanuoto nazionale.

E' la puntata dei ricordi la n°19 di Pallanuotando: quello di Piero Pizzo, scomparso esattamente 10 anni fa, quello di Osvlado Ciotti , fotografo storico della pallanuoto ligure, scomparso in settimana, quello della piscina Mameli di Genova Voltri, caduta sotto il moto delle ruspe, per un futuro rinnovato.

Ne parlano in studio alcuni 'monumenti' della pallanuoto come Mino Marsili , Sacha Sadovyy e Luca Fondelli .

Le telecamere della trasmissione si soffermano in particolare su Savona-Ortigia, la partita più equilibrata della giornata con le 'voci' di Alberto Angelini, Giovanni Bianco, 'Grummy' De Freitas, Slobodan Soro del Savona, Massimo Giacoppo, Gianluca Patricelli dell' Ortigia, Simone Aversa del Torino 81, Andrea Fondelli e Federico Neri Panerai, della BPM sport Management.

La rubrica Amarcord contiene l'intervista ad Andreino Croce, premiato in questi giorni dalle pubbliche Istituzioni per la sua carriera sportiva, fondatore della pallanuoto a Chiavari.

In collegamente telefonico interviene Matteo Aicardi, centroboa della Pro Recco e della Nazionale che parla a 360° delle avversarie della Pro Recco in Eurolelague e in campiomnato, della Nazionale e del suo camp estivo.

 

 

 

MilleVoci

Programma di intrattenimento musicale

a cura di Gianni Turco

in onda il martedì alle 21.00 con replica il sabato alle 21.00

Puntata speciale GIOVEDI' 21 DICEMBRE

"Natale Sotto L'Albero"

08 dicembre 2017 dalle ore 18.00 ci sarà l'inaugurazione della Casa di Babbo Natale

i comunica che in data 08 dicembre 2017 dalle ore 18.00 ci sarà l'inaugurazione della Casa di Babbo Natale arrivata alla sua terza edizione presso la sede di Via V. Alfieri n. 11 - Foggia


Si rimanda al seguente link l'iniziativa che rimarrà aperta al pubblico dal 08 dicembre 2017 al 06 gennaio 2018.
la S.V. è invitata a partecipare.
Cordialmente
https://www.facebook.com/casanatalefoggia/?ref=bookmarks
    
La Casa Di Babbo Natale Foggia - Home | Facebook
www.facebook.com
La Casa Di Babbo Natale Foggia, Foggia. 1.2K likes. UNA CASA DI NATALE CHE PROFUMA DI FAMIGLIA SIMPATICI ELFI, GRAZIOSI LABORATORI, MERAVIGLIOSI ANGOLI...


1469026921926_la
La Compagnia della Pera Cocomerina Animazioni è un marchio depositato

Cristian Paglia

Cell. +39 329 8089636

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fax 0881.610363

Festa del Cioccolato, Manfredonia città più golosa d’Italia

Come Manfredi di Sicilia, figlio dell’imperatore Federico II, avrebbe voluto fare di Manfredonia “una delle città più belle del mondo”, la CHOCO AMORE vuole fare di Manfredonia la città più golosa d’Italia.

Per tre giorni la manifestazione più dolce di sempre arriva nella città perla del Gargano per la I Edizione della Festa del Cioccolato Artigianale.

Su Corso Manfredi da venerdì 17 a domenica 19 marzo, la kermesse itinerante più famosa d’Italia si rivelerà tra degustazioni, vendita, laboratori, spettacoli, cultura e sana alimentazione tutto rigorosamente a base di cioccolato.

I Maestri Cioccolatieri dell’Associazione CHOCO AMORE stanno portando avanti con successo, nonostante la crisi, le Feste del Cioccolato Nazionali nelle maggiori piazze italiane. Ciò è dovuto alla squisitezza e all’unicità del loro cioccolato preparato artigianalmente, difficile da trovare in commercio, esso infatti è molto diverso da quello comune perché prodotto senza aggiunta nè di additivi nè conservanti e per questo mantiene in se tutto il profumo e la fragranza.

Inoltre sono ben note le proprietà terapeutiche insite nel cioccolato puro (come ad esempio la teobromina in esso contenuta), che deriva dai semi della pianta del cacao definito fin dai tempi dei Maya “Tehobroma Cacao” ovvero “il nettare degli dei” ed apprezzato per secoli per le sue proprietà curative ed antiossidanti.

Nella “Festa del cioccolato di Manfredonia”, tra stand dislocati lungo il corso, i visitatori potranno giudicare di persona la squisitezza di questo alimento allo stato genuino proposto con originali e svariate ricette. Si potranno degustare ed ammirare i prodotti realizzati secondo tradizione antica, ma soprattutto, seguendo lo slogan del tour “L’appuntamento annuale con il Buon Cioccolato Artigianale”, si potrà far scorta per mesi di “cioccolato vero” privo di conservanti e di grassi idrogenati, che non solo è buono ma è un vero toccasana per la salute e difficile da trovare in commercio.

Come in una festa che si rispetti particolare attenzione sarà dedicata ai bambini. Per loro gli organizzatori assieme ai professionisti dell’animazione ed intrattenimento “Piccoli X Sempre” hanno previsto una serie di divertenti e colorate animazioni, nonché il Choco Play, percorso didattico per bambini sulla lavorazione del cacao, dalla pianta alla tavola.

Assolutamente da non perdere i laboratori didattici per bambini sulla lavorazione del cioccolato, realizzati durante le mattine del venerdì e del sabato con il coinvolgimento delle scuole della città, mentre negli altri momenti saranno aperti a tutti i bambini che vogliono approfondire e conoscere la storia del loro alimento preferito.

La Festa del Cioccolato di Manfredonia sarà quindi una grande festa nel cuore della Città dove, per tre giorni, il cioccolato sarà la star del goloso appuntamento che coniuga in un mix di cultura, sapori e divertimento, espressioni significative di questo magico Evento.

Info:

0039.349.1500573

www.festedelcioccolato.it

https://www.facebook.com/events/1850680748546213/

Sottoscrivi questo feed RSS